Pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti coordinati presentano una superficie essenziale ispirata alle pietre Limestone.
L’essenzialità compatta effetto pietra per architetture urbane di interni ed esterni: Pavimenti e rivestimenti richiamano l’essenzialità compatta della pietra creando nuovi scenari progettuali in architetture urbane in sintonia con la materia naturale.

Gres porcellanato effetto pietra per aree benessere contemporanee: Il carattere della spa è definito da campiture in gres porcellanato neutre ispirate alle pietre Limestone in una scala di grigi tono su tono.


Gres porcellanato effetto pietra matt e lappato risalta la progettazione incontrando una lappatura luminosa, ricca di giochi di luce. Due toni diversi valorizzano la propensione naturale della superficie in gres porcellanato effetto pietra che ricorda l’assolutezza della materia di ispirazione.


Kone Mix è una superficie in gres porcellanato caratterizzata dall’estetica ornamentale tipica del Ceppo di Grè, proposta in due diverse interpretazioni: lucida e opaca. La versione in gres porcellanato matt presenta un aspetto naturale arricchito da leggeri micro-granuli brillanti, la variante lappata invece si distingue per l’effetto luminoso e specchiante.


Tridimensionalità geometriche e superfici effetto pietra in continuità. Il rivestimento ceramico tridimensionale realizza pareti scultoree e incontra campiture neutre che scivolano su pavimenti e rivestimenti.



Pareti ceramiche 3D e rivestimenti effetto pietra: dal carattere essenziale e autentico hanno un ruolo centrale nella progettazione dello spazio dedicato al bagno. Una parete coreografica è realizzata con rivestimenti ceramici tridimensionali che combinano design e naturalità in un pattern geometrico e decorativo.


Lastre in gres porcellanato ampie e scenografiche danno vita a un approccio visivo elegante, senza soluzione di continuità. Grandi superfici in gres porcellanato nel grande formato 120x240 valorizzano la purezza e i dettagli materici della pietra di ispirazione, anche in progetti di ambienti museali e spazi culturali di vaste dimensioni.


Ampie campiture ispirate alla pietra arredano con essenzialità naturale spazi residenziali. Grandi lastre in gres porcellanato effetto pietra 120x120 vestono con armonia visiva e progettuale l’interno. Pavimentazioni per esterni in 20 mm di spessore e la finitura antiscivolo grip sottolineano l’omogeneità estetica dell’intero progetto abitativo.



