DWELL WALL rivestimento effetto resina e cemento

DWELL WALL rivestimento effetto resina e cemento prodotto da Atlas Concorde e Dwell Floor.

Un progetto di superfici ispirate al mondo del cemento spatolato e delle resine sintetiche per rivestire pavimenti e pareti di ambienti d’impronta contemporanea, in spazi architettonici attuali e originali. Un gres porcellanato dal carattere metropolitano e progettuale incontra moderni rivestimenti in pasta bianca, arricchiti da un tocco di raffinato cromatismo.

ll dinamico rivestimento in pasta bianca ispirato alle resine sintetiche lucide riproduce le sfumature spatolate e la disomogeneità cromatica della materia di riferimento, dando vita a una superficie brillante e contemporanea arricchita da riflessi opalescenti. Moderni e raffinati cromatismi, dai toni caldi e freddi e dalle marcate sfumature, sono affiancati da due accenti di colore, per audaci squarci di vitalità.

Spa_Part05.jpg

BagnoVilla.jpg

BagnoVilla_Part03.jpg

 

 

RIVESTIMENTI IN PASTA BIANCA- RETTIFICATO MONOCALIBRO - FINITURE DI SUPERFICIE LUCIDA

FORMATI
50x110 / 19 5/8”x43 1/4” 8,5mm
40x80 / 15 3/4”x31 1/2” 8,5 mm

La luminosa superficie lappata in gres porcellanato, declinata in diverse cadenze di grigio, crea un raffinato progetto di superfici coordinate di stile contemporaneo, interrotto dall’audace e brillante personalità del rivestimento turchese.

Sfumature dal carattere deciso, spatolature di colore e riflessi opalescenti donano carattere a splendidi rivestimenti ispirati al mondo delle resine.

 

BagnoHotel.jpg

BagnoHotel-Part05.jpg

 

Una sorprendente superficie in gres porcellanato lappato si ispira alla resina spatolata lucida,evocandone la raffinata luminosità insieme a una mano morbida e gradevole al tatto. La finitura lappata riproduce un singolare effetto di riflessione della luce, lasciando scorgere lievi irregolarità superficiali legate alla stesura a mano di resina e cemento.

 

BagnoHotel-Part04.jpg

 

Il rivestimento tridimensionale lucido crea effetti scultorei per pareti luminose che uniscono uno spettacolare impatto decorativo alla lucentezza dello smalto, intenso, profondo e brillante. Scenografiche pareti di ogni dimensione si trasformano nel punto focale della progettazione d’interni.

 

BagnoResidenziale.jpgBagno_Restroom_Part04.jpg

 

Un gres porcellanato evoluto richiama il carattere urbano e materico del cemento spatolato opaco steso a mano. L’estetica riproduce le sfumature e le irregolarità tipiche della materia d’ispirazione, quali passaggi e disomogeneità cromatiche, scaglie e granuli. Una lieve e sapiente microstruttura superficiale
evoca e rende realistico l’effetto dell’applicazione manuale.

 

Spa_StillLife.jpg